1
Primo Step

Analisi e Ricerca

In questa fase ascoltiamo le richieste del cliente e lo guidiamo verso l’obiettivo con soluzioni ad hoc. Conoscere bene il campo d’azione dell’applicazione è incisivo nella sua riuscita e nella scelta della piattaforma adeguata.

2
Secondo Step

Prove di Design

In questa fase realizziamo i wireframe di funzionalità, utili per riassumere il comportamento in esecuzione dell’app e stimiamo i tempi di lavoro. Poi passiamo alla fase di progettazione grafica e di design dell’app, adeguandoli alla piattaforma di destinazione.

3
Terzo Step

Test e Sviluppo

Infine sviluppiamo il codice dell’app e ne testiamo il funzionamento e la validità, soprattutto dal punto di vista del bug fixing che occupa un terzo del tempo di sviluppo su tutto il processo. Dopodiché procediamo con la pubblicazione.

  • M-Commerce
    m
  • Multi Piattaforma
    m
  • Dating & Community
    dating_community
  • Entertainment
    m
m
L’importanza dell’usabilità

PURE BROS

Per migliorare la tua App

Disponiamo di esperti di usabilità che valutano da un punto di vista euristico se i requisiti generali di progettazione sono stati rispettati e se l’interfaccia e il design sono in linea con le necessità di un ipotetico cliente.

Così facendo assicuriamo che l’app segua criteri di familiarità per l’utente finale e che comunichi il suo servizio in modo facile e intuitivo, senza che l’utente abbandoni l’uso dell’app per difficoltà ad utilizzarla.
Scopri tutti i servizi offerti da Pure Bros